Inter fa il vuoto in quota scudetto, Napoli-Milan staccate. Spalletti vince, ma la Juventus non convince i bookmaker - Affaritaliani.it

Sport

Ultimo aggiornamento: 11:19

Inter fa il vuoto in quota scudetto, Napoli-Milan staccate. Spalletti vince, ma la Juventus non convince i bookmaker

Inter in fuga nelle quote scudetto, poi Napoli davanti al Milan. Roma e Juventus quasi fuorigioco per la Snai. Le altre? Non pervenute

Di Franco Picariello

Serie A: Napoli davanti a Milan-Inter-Roma. Juventus torna a vincere

Il Milan con Pavlovic e Maignan manda un segnale forte alla Roma e alle pretendenti per lo scudetto, l'Inter vince al 94° grazie all'autogol di Frese: le milanesi raggiungono i Gasperini boys e vanno in scia al Napoli (bloccato in casa dal Como). La prima di Spalletti sul campo della Cremonese è un successo: la Juventus ritrova la vittoria dopo un'astitenza che durava dal 13 settembre (4-3 all'Inter) e si tiene agganciata alle prime. Ma cosa ne pensano i bookmaker della corsa al tricolore dopo 10 giornate di serie A?

Inter fa il vuoto in quota scudetto, Napoli-Milan staccate. Juventus-Roma lontane - Le quote scudetto della Snai

Nonostante la classifica sia ancora molto corta, per i bookie c'è una squadra decisamente favorita in quota scudetto: è l'Inter di Chivu. Secondo la Snai il titolo dei nerazzurri è 2,25.

Più indietro il Napoli campione d'Italia e capolista della seria A: il bis per Antonio Conte e i suoi ragazzi è a 3,50. 

Il Milan allenato da Max Allegri continua a fare miracoli malgrado l'emergenza infortuni che ha falcidiato la squadra nelle ultime settimane ma è al terzo posto nella corsa tricolore con 3,75.

<p>Strahinja Pavlović - foto Lapresse</p>
 

Sostanzialmente secondo Snai il discorso scudetto dovrebbe essere chiuso a queste tre squadre. Le altre sono lontanissime. La Roma di Gasperini è pari a Milan e Inter in classifica (meno dal Napoli) ma il titolo giallorosso vale 15 volte la puntata iniziale.

Luciano Spalletti è partito bene alla guida della Juventus che, tutto sommato non è lontana dalle prime (-4 dal vertice) però anche in questo caso Snai la quota 15. 

Peggio va al Bologna, pari alla Juve in classifica, ma il titolo della squadra allenata da Vincenzo Italiano è a 100 esattamente come Como e Atalanta. Mentre la Lazio viene quotata a 150.