A- A+
Sport
Inter, Shaqiri è proprio ko: niente Wolfsburg e Sampdoria

Pessima notizia confermata per Roberto Mancini: Xherdan Shaqiri è proprio out. La mezzapunta ex Bayern Monaco, uscita al 24' del match casalingo pareggiato 1-1 contro il Cesena, ha un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Gli toccherà una settimana di stop. Il 23enne svizzero dunque salterà sicuramente il ritorno degli ottavi di Europa League contro il Wolfsburg e non sarà facile recuperarlo per il match di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica sera al Ferraris.

Intanto Massimo Moratti dalle colonne della Gazzetta prova a caricare l'ambiente in vista del match di giovedì: "Non mi sono certo sembrati imbattibili e i gol li hanno fatti su nostri errori, come avrebbe fatto chiunque. L'unica palla-gol che si sono costruiti l'hanno fallita nel recupero: speriamo sia un buon segno... Non è un avversario che ci deve spaventare e Mancini, preparando la gara, dovrà puntare su questo". E fa un pronostico, vede più un 4-1 di un 2-0:  "Sono convinto che i ragazzi possano segnare diversi gol. La chiave sarà non prenderne più di uno". Col Wolfsburg Mancini avrà a disposzione... Moratti: "Io ci sarà di sicuro. Uno stadio pieno farebbe la differenza. I tifosi darebbero quella prova di fiducia di cui ha bisogno la squadra. Serviranno cuore, tecnica e fortuna. Ma credo che la chiave sarà la componente emotiva. E un Meazza pieno darebbe la carica a tutti".

Tags:
intershaqiriwolfsburgeuropa leaguesampdoria
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.