A- A+
Sport
Inter: idea Soldado per rinforzare l'attacco a gennaio

Inter e Atletico Madrid proveranno a contendersi Roberto Soldado. Il 29enne attaccante spagnolo, arrivato un anno fa al Tottenham dal Valencia per 26 milioni di sterline, non e' riuscito ad ambientarsi: appena 12 gol in 40 partite e in questa stagione solo una presenza da titolare, in Europa League contro l'Ael Limassol.

Il tecnico Pochettino lo ignora, preferendogli Adebayor o, all'occorrenza, il 21enne Harry Kane. Tutto, dunque, lascia supporre che alla riapertura del mercato Soldado verra' ceduto e Inter e Atletico, che si erano gia' fatti vivi in estate, proveranno di nuovo ad assicurarsi il giocatore. Che finisca in nerazzurro o ai colchoneros pero', riporta il "London Evening Standard", Soldado dovra' ridursi l'ingaggio.

Tags:
intersoldadotottenhamcalciomercato
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.