A- A+
Sport
Inzaghi con le 3 punte a Formentera. E Pirlo con Valentina Baldini...
Foto da Twitter di Michele Criscitiello

Pippo Inzaghi ricarica le pile a Formentera dopo la brutta annata del Milan (con cui si è separato a fine stagione dopo una bella storia a suon di gol iniziata nel 2001).

Il tecnico ormai ex rossonero viene pizzicato con 3 splendide ragazze e la foto fa il giro dei social networl dopo il tweet del noto giornalista sportivo Michele Criscitiello (volto e 'star' su Sportitalia): “Inzaghi a Formentera gioca con le 3 punte schierate. Il mister non sbaglia un colpo. Numero 1″, il divertente commento. Criscitiello specifica di non essere l’autore dello scatto, che sottolinea essergli stato concesso.

Oltreoceano invece Andrea Pirlo e la fidanzata Valentina Baldini (oltre al figlio dell'ex centrocampista della Juventus, Nicolò) si sono concessi qualche giorno di relax in Florida a Miami, in attesa che inizi la nuova avventura del "maestro" (come è stato definito dalla Juve con un bel comunicato di saluto e in bocca al lupo) nella Major Soccer League con la maglia del New York City.

Tags:
inzaghiformenterapirlovalentina baldini
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.