A- A+
Sport
Inzaghi: "Balotelli parte negli Usa". E sogna Lavezzi rossonero

"Dopo i primi giorni sono molto piu' sereno e tranquillo perche' vedo grande disponibilita'". Sono le parole di Pippo Inzaghi, che ha presentato lo staff tecnico che lo accompagnera' in questa nuova avventura al timone del Milan. "Sono molto contento di questi primi giorni, a renderci felici e' lo spirito che abbiamo trovato - le sue parole - C'e' una bella atmosfera e i giocatori disponibili. Non mi piace pero' essere definito un sergente di ferro: se i giocatori lavorano cosi' sono professionisti seri, hanno capito che il Milan deve tornare dove merita. A Milanello, in questo momento, tutti vogliono tornare a fare bene, a rendere la vita difficile agli avversari e a tornare a fare i professionisti seri".

Balotelli? "Mario tornerà con voglia il 21 e verrà con noi negli Stati Uniti. Abbiamo uno zoccolo duro importante e i più anziani dovranno darmi una mano per dare un esempio ai compagni. Il gruppo è una cosa fondamentale", aggiunge ai microfoni di sportmediaset.  Sulla squadra: "Abbiamo uno zoccolo duro importante e i più anziani dovranno darmi una mano per dare un esempio ai compagni. Il gruppo è una cosa fondamentale".

Mercato: "La società sa cosa gli ho chiesto e sanno qual è la mia idea di calcio. Ho un modulo preferito ma poi decideremo con il mio staff quale sarà quello migliore per esaltare la rosa". Pippo sogna un attaccante esterno che dia imprevedibilità alla manovra del Milan. Alessio Cerci resta il primo nome (attenti però al Monaco), però piace molto anche l'ipotesi di riportare in Italia Ezechiel Lavezzi. Il Pocho non ha ancora rinnovato il proprio contratto: è in scadenza nel 2016 e valuta un approdo a Milano, città che lui ha sempre apprezzato.

Tags:
inzaghipippogalliani
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.