A- A+
Sport
Inzaghi, niente Frosinone: a un passo dal Venezia in Lega Pro

Pippo Inzaghi non allenerà il Frosinone in serie B. Il tecnico di Piacenza, esonerato un anno fa dal Milan, èa  un passo dalla panchina di Venezia in Lega Pro. Una squadra nobile e ambiziosa: i lagunati sono reduci dalla vittoria del campionato di Serie D e vogliono salire subito tra i cadetti. Budget da 7-8 milioni messo a disposizione dal presidente Joe Tacopina al club.

Il d.s. Giorgio Perinetti in queste ore ha comunicato l’esonero a Giancarlo Favarin: "Non è stata una decisione facile, ma è stata presa in accordo col presidente Joe Tacopina. Ci dispiace per Favarin, al quale era stato promesso il rinnovo in caso di promozione, troveremo una soluzione che lo tuteli. Inzaghi ci piace, vedremo quello che succederà nei prossimi giorni". Pippo in pole position per un biennale con Sannino come alternativa. Come detto, per accettare Venezia, Inzaghi ha lasciato cadere discorsi dalla serie B (Avellino, Novara oltre al Frosinone).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inzaghi frosinoneinzaghi venezia




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.