A- A+
Sport

Cristiano Ronaldo si godrà un 2014 da Pallone d'Oro in carica (il secondo titolo vinto dopo aver visto trionfare per quattro anni di fila il 'nemico' Leo Messi)? Per la sua fidanzata Irina Shayk invece si registra la delusione per essere arrivata solo al terzo posto nella speciale classifica di Sport Illustrated.

Siamo sempre in un club molto esclusivo, ma resta lo smacco di aver perso la competizione tra bellissime ai danni del duo made in Usa, Katherine Webb e Kate Upton (numero uno incontrastata).

A completare la top-5 ecco la medaglia di legno della danese Nina Agdal passata da semisconosciuta a star dopo essere apparsa in uno spot di una catena di fast food (che ha richiesto persino qualche censura). Il quinto posto è di un'altra statunitense: Chrissy Teigen, che a settembre è venuta sulle rive del lago di Como per sposare John Legend.

Ronaldo Pallone d'Oro, ma i bookie già ripuntano su Messi - Ha appena battuto Messi, ma nemmeno questo cambia le carte in tavola sulle lavagne estere. Cristiano Ronaldo si prende il Pallone d'Oro, ma secondo i bookmaker il prossimo anno il premio tornera' all'argentino. Pochi giorni dopo la cerimonia di Zurigo, sono pronte le prime quote sulla nuova edizione e Messi e' la prima scelta: la sigla internazionale Paddy Power, riporta Agipronews, lo piazza a 2,25 e ancora una volta il duello e' con CR7, secondo a 4,33. Terza piazza per Luis Suarez, fin qui protagonista in Premier League e bancato a 11,00, davanti a Neymar (13,00). Perde terreno Ribery, a 26,00, l'unico italiano per ora in lista e' Mario Balotelli a 51,00

Iscriviti alla newsletter
Tags:
irina shaykcristiano ronaldopallone d'oro
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.