A- A+
Sport
Irina Shayk e Cristiano Ronaldo, due indizi sulla rottura

Cerimonia del Pallone d'Oro: il terzo vinto da CR7, che ora insegue Messi a -1 e ha eguagliato il tris del grande Marco Van Basten.

Un'assenza fa discutere: Irina Shayk.

Già, proprio la modella russa, sua compagna da anni. La defezione della fidanzata sta facendo molto discutere in Spagna e nel mondo... del gossip.

Basta per poter pensare che i due si sono lasciati o quantomeno stanno in crisi? No. Però un secondo indizio fa pensare: nel discorso di ringraziamento per il successo, Cristiano Ronaldo si è sperticato in mille ringraziamenti. Ma neppure una citazione per la bella Irina...

Tags:
irina shaykcristiano ronaldopallone d'orowag

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.