A- A+
Sport
Irina Shayk, foto col tatuato. E la trans Cristina rivela che Cristiano...

Irina Shayk caldamente abbracciata a un uomo. E non è Cristiano Ronaldo. Lui, è un modello tatuato. Parrebbe quasi richiamare "un giovin Beckham", il calciatore cui CR7 è più accostato (dal punto di vista mediatico, non certo tecnico). Sono le foto della nuova collezione primavera/estate realizzata dal brand spagnolo XT. Foto in cui la top russa appare decisamente al top della sua forma. Tra pantaloncini inguinali di pelle nera e un reggiseno di pizzo che valorizzano il suo corpo da Pallone d'Oro delle modelle.

Intanto Cristini Couto, brasiliana miss Trans 2007 e residente a Madrid da 10 anni, scuote la Liga spagnola con alcune rivelazioni: “G, P, B, C… Ecco i giocatori di Real, Atletico e Barcellona con cui sono stata. Anche prima dell’operazione. Ma nessuno è come il mio Cristiano…”.

GUARDA LA GALLERY CON IL SERVIZIO COL TATUATO E LE FOTO PIU' BELLE DI IRINA
 

Tags:
irina shaykcristiano ronaldocr7real madrid
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.