A- A+
Sport
Un ex calciatore di serie A, Daiane Mello e... Isola dei famosi 2023 che cast
Dayane Mello (Instagram dayanemelloreal)

Lorenzo Amoroso, dal calcio all'Isola dei Famosi 2023?

L'Isola dei Famosi 2023 scalda i motori: il reality di Mediaset partirà in primavera, ma già arrivano alcune conferme e voci sul cast. La certezza è che si ripartirà da Ilary Blasi in conduzione con Vladimir Luxuria tra gli opinionisti (e si parla anche di Enrico Papi in studio).

I naufraghi? Potrebbe esserci un ex calciatore di serie A. Si tratta di Lorenzo Amoruso (tra l'altro in queste ore le cronache del gossip parlano di crisi con Manila Nazzaro dopo 5 anni di relazione, ma non ci sono conferme dai diretti interessati), difensore a cavallo tra gli anni '90 e l'inizio dei 2000 di squadre come Bari, Fiorentina (con cui vinse Coppa Italia e Supercoppa Italiana), Rangers Glasgow (tre campionati scozzesi e quattro coppe nazionali) e Blackbourn.

Lorenzo AmorusoLorenzo Amoruso in un derby di Glasgow, Rangers-Celtic (foto Lapresse)
 

Isola dei Famosi 2023 cast: non solo Lorenzo Amoruso. Dayane Mello e... i Rumors sui naufraghi

Lorenzo Amoruso, dopo l'addio al calcio e una parentesi nella dirigenza della Fiorentina, ha avuto già alcune esperienze in tv (da Squadre da Incubo a Celebrity Masterchef sino a Temptation Island) e ora queste voci sull'Isola dei Famosi 2023.

Lorenzo Amoruso Squadre da IncuboLorenzo Amoruso (foto Lapresse)
 

Nel cast del reality di Canale 5 si parla anche di Dayane Mello, Samantha Degrenet e di suo figlio, ma anche quello di Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, Alex Belli e Delia Duran, Pamela Prati e Marco Bellavia, oltre pure all'ex Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari. Ma siamo alle indiscrezioni, annunci ufficiali sui naufraghi ancora non ne sono stati fatti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciatoredaniane melloisola dei famosi 2023serie a




in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.