A- A+
Sport
Ita Airways sponsor della Juventus? Così è arrivato lo stop di Palazzo Chigi
Rabiot, Gatti e Leao (foto Lapresse)

Ita Airways sponsor della Juventus? Così è arrivato lo stop di Palazzo Chigi

"Sembrava trovata l'intesa tra la compagnia aerea e il club: 3 anni di partnership per 41 milioni. Con il beneplacito degli azionisti Mef e Lufthansa", scrive Lettera 43 su Ita Airways come possibile sponsor della Juventus.

"Ma Meloni ha bloccato tutto: inaccettabile dare i soldi a Elkann, presidente di quella Stellantis accusata di voler ridimensionare la sua produzione italiana" si legge.

"E dunque a Torino sono ancora senza brand sulle magliette a una settimana dall'inizio del campionato" dopo che si è chiuso il contratto pluriennale che legava Jeep del gruppo Stellantis alla Juve (341 milioni di euro per 12 stagioni)





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.