A- A+
Sport
Italia ai Mondiali: qualificazione ufficiale! E Nigro "sorpassa" Mancini...
Roberto Mancini (Lapresse)

Italia ai Mondiali: non gli azzurri ripescati in Qatar, ma la eNazionale

L'Italia non va ai Mondiali. Di più. L'Italia non sarà ripescata ai Mondiali di calcio in Qatar (mentre  Byron Castillo ha deciso di far causa alla Federcalcio del Cile). Ma una nazionale azzurra ai Mondiali ci andrà invece. Non quella allenata dal ct Roberto Mancini (eliminata dalla Svizzera nel girone e dalla Macedonia del Nord ai playoff), ma dal commissario tecnico Nello Nigro, per tutti Hollywood285.

L'Italia sarà protagonista a Copenaghen dal 27 al 30 luglio e non è la nazionale, ma la eNazionale che ha centrato la qualificazione nella finale del Loser Bracket dei playoff e ha strappato il pass per la FIFAe Nations Cup 2022. Pass dunque per Danilo Pinto (DaniPitbull), Francesco Pio Tagliafierro (Obrun2002) e Andrea Montanini (Montaxer), che hanno realizzato giocate da veri fuoriclasse e hanno fatto esaltare chi li ha seguiti in diretta on line.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    italia ripescata ai mondiali




    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.