A- A+
Sport
Iturbe alla Juve, Ventura rassicura il Milan: "Cerci è meglio"

"Cerci e' un valore importante, lo dicono i numeri. Non voglio tornare allo scorso anno, ma quando abbiamo spostato Alessio di qualche metro piu' avanti ha fatto 13 gol e 11 assist vincenti, in tutto sono 24 reti e da una punta esterna". Giampiero Ventura da sempre e' un grande estimatore di Cerci, esterno granata che ai Mondiali e' stato poco utilizzato da Prandelli e che adesso piace molto al Milan. E' un uomo mercato cosi' come per il Verona lo e' Iturbe. "E' un ottimo giocatore - prosegue Ventura in un'intervista rilasciata a Sky Sport -, ma i numeri di Iturbe impallidiscono di fronte a quelle di Cerci".

Il tecnico granata ha le idee chiare sul fronte mercato: "noi abbiamo bisogno di due giocatori per completare la rosa, un attaccante per l'immediato e un difensore per il futuro". Il Toro quest'anno si misurera' anche in Europa League. "Una competizione ancora lontana, mancano 20 giorni, questo vuole dire circa 35-40 allenamenti, c'e' tanto lavoro da fare e man mano che ci avvicineremo all'appuntamento nascera' in tutti noi la voglia di metterci in discussione".

Tags:
iturbecerciventuracalciomercato
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.