A- A+
Sport
Jaap Kalma ad Affari. "Barbara Berlusconi sa ascoltare tutti"

"Il senso commerciale della nuova sede rossonera? Va letto soprattutto tra le righe. Questo è un prototipo del futuro. Racconta dove andrà la marca. Mostra il nuovo Milan". Lo spiega ai microfoni di Affari Jaap Kalma, direttore commerciale del club meneghino. "Sicuramente casa Milan avrà i suoi introiti, ma non è quello che cambierà il Milan. Seguiranno una serie di azioni. Questa è una cosa concreta che si può toccare, si può vedere".

Ora siete impegnati in un giro internazionale per presentare questa nuova realtà. Un giro commerciale, ma non solo. Esclusa la vendita, ma c'è la possibilità di cercare partnership di tipo azionario. E' così? Dove andrete?
"A Dubai negli Emirati. Sicuramente con una visita importante con Emirates, il nostro sponsor. E poi con una serie di altri incontri là"

E' possibile pensare a una quotazione in Borsa?
"Non è la fra gli scenari"

Fabio Novembre ha detto che Barbara Berlusconi ha una marcia in più. Com'è lavorare con lei?
"E' incredibilmente sveglia. In più ha una grande forza: è modesta. Sa imparare molto velocemente, non pensa di avere già tutte le risposte, ma è aperta ad ascoltare tutti. Poi non ha paura a prendere le decisioni. Dal punto di vista manageriale è un talento"

kalma
CLICCA QUI PER L'INTERVISTA INTEGRALE
A JAAP KALMA, DEL DIRETTORE DI AFFARITALIANI.IT
ANGELO MAIRA PERRINO

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
jaap kalmamarketing milanbarbara berlusconi
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.