A- A+
Sport
Real Madrid, grave infortunio per il gioiello Jesé

Grave infortunio per Jese' Rodriguez nella sfida di Champions League vinta dal Real Madrid per 3-1 sullo Schalke 04. L'attaccante delle Meringues, 21 anni, si e' rotto il legamento crociato del ginocchio destro in seguito ad uno scontro di gioco, dopo solo 4', con Sead Kolasinac e dovra' restare lontano dai campi per sei mesi. Una perdita pesante per Carlo Ancelotti, che considera la giovane punta una sorta di dodicesimo titolare, in grado di non sfigurare in un tridente costituito, sulla carta, da Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale. Se il Real comunque lo aspettera', il ct della nazionale iberica Vicente del Bosque dovra' invece scartare quella che sembrava piu' di un'ipotesi: con le sue prestazioni, infatti, l'esterno offensivo si era guadagnato la chance di una convocazione ai Mondiali brasiliani.

Tags:
jeséreal madridmourinho
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.