A- A+
Sport
José Mourinho patteggia con il fisco: un anno e maxi multa

José Mourinho patteggia con il fisco: un anno e maxi multa

Jose' Mourinho ha patteggiato una pena detentiva di un anno, che non dovra' scontare, e una multa di quasi 2 milioni di euro per aver evaso il fisco in Spagna. Lo "Special One" e' stato citato in giudizio per aver nascosto alle autorita' fiscali spagnole nel 2011 e nel 2012, allorche' era sulla panchina del Real Madrid, le entrate derivanti dallo sfruttamento dei suoi diritti di immagine.

José Mourinho: la pena di un anno di carcere commutata in sanzione pecuniaria

La pena di un anno di carcere comminata a José Mourinho sara' commutata con una multa di 182.500 euro. In totale, l'ammontare del danno arrecato alle autorita' fiscali spagnole ammontava a circa 3,3 milioni di euro per questi due anni. Oltre alla multa di quasi 2 milioni di euro, lo Special One, senza un club dal suo esonero a dicembre dal Manchester United, dovra' rimborsare anche questo importo.

Commenti
    Tags:
    mourinhomourinho fiscomourinho evasione fiscaleevasione fiscale mourinho




    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.