A- A+
Sport
juan mourinho

"Ho visto Atalanta-Roma di qualche settimana fa, nevicava e c'erano condizioni peggiori, ma hanno giocato lo stesso. Ed ora fanno questo". Juan Jesus si lamenta per il rinvio di Sampdoria-Inter. Se Stramaccioni forse aveva pure tirato un mezzo sospiro di sollievo, visto che la sua squadra era reduce dalla pesante sfida di Europa League contro il Tottenham (120 minuti intensi), il brasiliano certamente mastica amaro. Avrebbe saltato la sfida di Marassi per squalifica, essendo poi convocabile per Inter-Juventus. Invece così gli toccherà restare fuori in un match certamente più affascinante.

Le buone notizie sono legate al fatto che si conta di riavere a disposizione Walter Samuel (a due mesi dall'infortunio per il tendine d'Achille) oltre ai vari Nagatomo, Silvestre, Alvarez, Schelotto, Stankovic e Kuzmanovic.

Intanto Mourinho, in un videomessaggio alla Gazzetta (in occasione della giornata nazionale per la sindrome di Dow) riaccende le voci su un suo futuro nuovamente nerazzurro. Il rumors da fantamercato era uscito nei giorni scorsi, salvo essere spento da Massimo Moratti. Ora lo Special One lo riporta in auge: "Ho avuto due anni fantastici in Italia, nella mia Inter. Non si sa mai se un giorno si può ritornare. Però se lo faccio, lo farò con grande piacere e con grande emozione". Visto il suo ingaggio è difficile pensare che possa trovare un accordo con l'Inter. Giusto inglesi e Psg possono sostenere quello stipendio. Però le vie del mercato sono spesso inifinite e clamorose...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juan jesusinterjuvesampdoria
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.