A- A+
Sport
luis suarez agnelli alexis

Fernando Llorente non può bastare. Neppure se affiancato a Vucinic e a un Matri che sta conquistando semrpe più terreno in questa Juve. I bianconeri sono alla ricerca di un giocatore che renda il reparto offensivo della Signora di livello mondiale. Due gli indiziati. Il primo è una vecchia conoscenza: Luis Suarez. Nome già cercato e ri-cercato la scorsa estate: trattativa che fallì a causa della volontà del Liverpool di tenersi il talento ribelle. Ma a luglio le cose potrebbero cambiare radicalmente e il 26enne uruguagio essere messo in lista di partenza. La probabile mancata partecipazione alla prossima Champions League (nove punti dal Tottenham quarto e pure Arsenal-Everton davanti) potrebbe costare caro alle casse societarie e invogliare la cessione. Il prezzo attualmente è di 30 milioni di euro e potrebbe esserci concorrenza sul giocatore (sondato da City e club spagnoli), ma i contatti dei bianconeri con il suo entourage sono solidi da tempo.

Ma il vero nome che stuzzica la fantasia di Andrea Agnelli e Beppe Marotta è Alexis Sanchez. Da tempo la Juve fa un pensierino al Nino Maravilla e i tempi iniziano ad esser maturi per provare l'assalto. Il club di Corso Galileo Ferraris sta avviando i primi contatti con la dirigenza blaugrana, grazie alla trasferta di Champions dei catalani. Non è un segreto che in Spagna si aspettavano di più dall'ex stella dell'Udinese: pagato come un top player due estati fa, ha finito per subire lo sbarco in una super squadra dagli schemi collaudati. Non è il primo che arriva a Barcellona e poi non riesce a inserirsi al meglio in una squadra e in uno spogliatoio che ha uno zoccolo duro ben definito. La società campione d'Italia è pronta a un sacrificio per Sanchez: può arrivare a 25 milioni con un pagamento dilazionato (sulla base dell'operazione che nel 2010 porto Ibrahimovic al Milan).

Tags:
juventusalexis sancheznino maravillabarcellonamarottacalciomercato
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.