A- A+
Sport
Juve, Allegri ne fa 3 al Milan però.. "abbiamo concesso troppi corner"

Tevez, Morata e Bonucci rifilano tre ceffoni al povero Diavolo, la Juve va avanti a tutta in campionato però Massimiliano Allegri preferisce cercare il pelo nell'uovo bianconero: "Abbiamo fatto una buona partita, ma abbiamo concesso troppi calci d'angolo dove abbiamo preso gol o rischiato piu' volte nel corso del primo tempo. Poi abbiamo giocato con troppa sufficienza soprattutto sulle palle in uscita dalla difesa. Nel secondo tempo abbiamo rischiato anche sull'occasione di Pazzini", spiega a Sky. Il tecnico della Juventus prosegue: "Dobbiamo essere piu' bravi e lucidi quando ripartiamo in campo aperto. Mi aspettavo questo atteggiamento del Milan che e' un'ottima squadra e ha fatto un'ottima partita. Ha ottimi giocatori e a gennaio ha portato a casa giocatori buoni e poi non scordiamoci che ha molti giocatori fuori. Ha giocatori di grande valore che possono portarlo in Europa". Un occhio alla classifica? "Sono tre punti importanti ma dobbiamo mantenere alta la concentrazione e migliorare sul piano del gioco". Quale gol le e' piaciuto di piu'? "Era importante fare gol su calcio d'angolo perche' quest'anno ne abbiamo fatti troppo pochi con i saltatori che abbiamo e con Pirlo che sa batterli come sa"

Un appunto a Pogba: "A volte esagera, ma è fortissimo", dice ai microfoni di Mediaset. "Può giocare molto meglio e giocare più semplice. Deve crescere molto, è straordinario ma a volte si intestardisce nelle cose che non gli riescono. Ma è un passaggio verso la consacrazione finale". Nessuna rivincita contro il Milan: "No, alleno la Juventus e devo lavorare per fare giocare bene i ragazzi. Insieme possiamo toglierci soddisfazioni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegrijuventus milanmoratatevezbonucci
in evidenza
SEA, a Linate la mostra “I disegni dei bambini di Terezín”

Scatti d'Affari

SEA, a Linate la mostra “I disegni dei bambini di Terezín”

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.