A- A+
Sport
Coronavirus, Dybala: "Sto bene, ma avuto sintomi forti". Indagato suo fratello

Coronavirus, Dybala a Juve Tv: "Sto bene, ma avuto sintomi forti"

Un sospiro di sollievo dopo la malattia. Paulo Dybala ha superato il Covid-19 e ha parlato del suo attuale stato di salute nella sesta diretta organizzata da Juve Tv, format "A casa con la Juve". "Sto bene, oggi molto meglio e senza sintomi dopo che ne ho avuti alcuni forti un paio di giorni fa - ha commentato la Joya -. Posso muovermi meglio, sto anche camminando e cercando di iniziare gli allenamenti. In questi giorni mi mancava l’aria e non riuscivo a fare niente, dopo 5 minuti ero morto, sentivo il corpo pesante e dovevo fermarmi. Ora sto meglio, così come Oriana". 

Indagato il fratello Gustavo

Intanto però dall'Argentina arrivano brutte notizie con al centro il fratello di Paulo Dybala, Gustavo, indagato dalla polizia di Cordoba per aver violato con la sua compagna la quarantena - riportano alcuni media argentini poi ripresi da Sportmediaset - cui era stato messo insieme alla mamma dopo l'accertata positività dell'attaccante della Juve al coronavirus. I tre erano stati infatti in Italia fino all’11 marzo. La sua famiglia era stata subito prelevata dalla sua abitazione e trasferita all'ospedale Rawson di Cordoba per eseguire i tamponi. Sono stati alcuni vicini del complesso "Altos de Villasol" a denunciare Gustavo, che dopo appena due giorni di quarantena, usciva con la sua compagna. Per entrambi l'imputazione è disobbedienza all'autorità, col sospetto di aver violato l'ordine di isolamento obbligatorio del presidente argentino Alberto Fernández per il coronavirus dopo il ritorno dai paesi a rischio.

Loading...
Commenti
    Tags:
    paulo dybalajuventusserie acoronaviruscovid-19malattiapandemiavirus
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Dal Covid al tasso di natalità L'idea di Gallera in versione hot

    Coronavirus vissuto con ironia

    Dal Covid al tasso di natalità
    L'idea di Gallera in versione hot

    i più visti
    in vetrina
    Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."

    Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM

    1970,dalla collaborazione tra Citroen e Maserati nasceva la SM


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.