A- A+
Sport
Juve, con Dybala si va verso il rinnovo
PAULO DYALA (Lapresse)

Juve, con Dybala si va verso il rinnovo: gli aggiornamenti

Il campionato è fermo per il coronavirus, ma in casa Juve Fabio Paratici continua a lavorare. Sul suo taccuino, oltre ai giovani del futuro come Sandro Tonali o Federico Chiesa, c'è un appuntamento anche con Jorge Antun, rappresentante della famiglia di Paulo Dybala, per parlare del rinnovo del contratto che alla Joya scade nel 2022. I contatti, iniziati già prima di Natale, proseguono nonostante le difficoltà del Covid-19 che tengono Antun bloccato al momento in Argentina. Così come sta facendo il dg bianconero, in isolamento volontario insieme a tutta la Juventus dopo le positività di Daniele Rugani e Blaise Matuidi. Come scrive Tuttosport, le possibilità di un rinnovo sono alte perché entrambi lo vogliono. Ma i tempi saranno ancora piuttosto lunghi. E nel frattempo i discorsi proseguono telefonicamente. Il tutto quando solo otto mesi fa Dybala ha rischiato seriamente di lasciare la Juventus, inseguito insistentemente dal Manchester United e dal Tottenham, ma grazie a Sarri è tornato ai suoi livelli con 13 gol e 12 assist tra Serie A e Coppe.

Intanto Dybala si rilassa con la fidanzata

Intanto Dybala sta passando come meglio può la sua quarantena in casa con la sua fidanzata Oriana Sabatini: i due hanno dato spettacolo nel giardino di casa con una gara di palleggi a testa, pubblicata su entrambi i loro profili Instagram. Oltre ad aver deliziato gli altri con esercizi a corpo libero dopo gli esperimenti culinari dei giorni scorsi. 

Commenti
    Tags:
    juventuspaulo dybalaserie arinnovo




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.