A- A+
Sport
Juve, con Dybala si va verso il rinnovo
PAULO DYALA (Lapresse)

Juve, con Dybala si va verso il rinnovo: gli aggiornamenti

Il campionato è fermo per il coronavirus, ma in casa Juve Fabio Paratici continua a lavorare. Sul suo taccuino, oltre ai giovani del futuro come Sandro Tonali o Federico Chiesa, c'è un appuntamento anche con Jorge Antun, rappresentante della famiglia di Paulo Dybala, per parlare del rinnovo del contratto che alla Joya scade nel 2022. I contatti, iniziati già prima di Natale, proseguono nonostante le difficoltà del Covid-19 che tengono Antun bloccato al momento in Argentina. Così come sta facendo il dg bianconero, in isolamento volontario insieme a tutta la Juventus dopo le positività di Daniele Rugani e Blaise Matuidi. Come scrive Tuttosport, le possibilità di un rinnovo sono alte perché entrambi lo vogliono. Ma i tempi saranno ancora piuttosto lunghi. E nel frattempo i discorsi proseguono telefonicamente. Il tutto quando solo otto mesi fa Dybala ha rischiato seriamente di lasciare la Juventus, inseguito insistentemente dal Manchester United e dal Tottenham, ma grazie a Sarri è tornato ai suoi livelli con 13 gol e 12 assist tra Serie A e Coppe.

Intanto Dybala si rilassa con la fidanzata

Intanto Dybala sta passando come meglio può la sua quarantena in casa con la sua fidanzata Oriana Sabatini: i due hanno dato spettacolo nel giardino di casa con una gara di palleggi a testa, pubblicata su entrambi i loro profili Instagram. Oltre ad aver deliziato gli altri con esercizi a corpo libero dopo gli esperimenti culinari dei giorni scorsi. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    juventuspaulo dybalaserie arinnovo
    Loading...
    in evidenza
    Smart working, soft skills Ripensare il lavoro post-Covid

    Il rigoletto

    Smart working, soft skills
    Ripensare il lavoro post-Covid

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive

    Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.