A- A+
Sport
Kean: migliaia di cuoricini su Instagram, "la miglior risposta al razzismo"
Moise Kean (foto Lapresse)

Juve, Kean: migliaia di cuoricini su Instagram: "Miglior risposta al razzismo"

Moise Kean su Instagram nella notte posta il suo "no" al razzismo. Subito tanti cuoricini di approvazione di vip e non solo, da Balotelli a Benatia ai suoi compagni della Juve. Il talento bianconelero, dopo la rete segnata al Cagliari ha avuto uno sfogo con una parte del pubblico della Sardegna Arena che lo ha apostrofato con "buu" razzisti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The best way to respond to racism 🦍 #notoracism 🚫

Un post condiviso da K M B 9 🦍 (@moise_kean) in data:

Prima, in partita, aveva fatto al solito suo: grinta, corsa, qualità e un gol per certificare i tre punti della sua Juve contro il Cagliari, altro passo verso uno scudetto sempre più vicino. Poi però i fischi, i "buu" di pochi "imbecilli" (come li ha definiti Allegri), ma fin troppo udibili. E allora serviva una risposta, forte. Che arriva nella notte: "Il miglior modo per rispondere al razzismo" e due foto, la sua esultanza e poi l'amico e compagno di squadra Blaise Matuidi che guarda male i cagliaritani che fischiano. Subito arriva a supporto il segnale di "stop" (al razzismo) da parte di Balo, seguito da un affettuoso "bravo piccolo mio" dell'ex bianconero Benatia. Oltre a 310mila cuoricini che "silenziano" di fatto i "buu" di Cagliari.

Raiola, procuratore Kean: "Uniti in questa battaglia"

Ai messaggi di solidarietà nei confronti di Kean, si aggiunge anche quello del suo procuratore Mino Raiola: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi e sarò con loro fino alla fine. Ci vogliono coraggio e pene severe per chi agisce in modo razzista e chi giustifica il razzismo, in qualsiasi modo. Dobbiamo essere uniti in questa battaglia. Non possiamo essere razzisti e italiani allo stesso tempo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cagliaricalciocori razzisticuoricini instagraminstagramjuventusmoise keanrazzismo




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.