Juve, per la difesa di Allegri ecco il brasiliano Luisao
Prosegue la caccia della Juventus a un rinforzo per il pacchetto arretrato. Oltre al 23enne difensore greco Manolas (su cui la concorrenza di Roma, Napoli e inglesi è forte: l'Olympoiakos chiede 15 i bianconeri arrivano a 11), il nome nuovo su cui sono stati già presi contatti è il centrale brasiliano, classe 1981, Difensore d'esperienza e ben rodato in Europa, visto che gioca nel al Benfica dal 2003. Una trattativa concreta, come riporta Gianluca Di Marzio. Manolas non esclude Luisao (anche perchè potrebbero esserci dei giocatori in uscita).
Su Arturo Vidal invece è giallo. Da un lato i media cileni giurano che l'affare con lo United si farà e raccontano di un'offerta da 40 milioni di euro più il Chicarito Hernandez che è fuori dai piani dei Red Devils. Oltremanica però continuano a giurare che Van Gaal si è stufato di questo tira-molla e vorrebbe spostare tutte le fiches (ha cento milioni di budget, non solo per la mezzapunta ovviamente) su Angel Di Maria in uscita dal Real Madrid (e lontano dal Psg che non può permettersi 70 milioni subito causa fair play finanziario).
Storari-Sassuolo. Il club emiliano vorrebbe chiudere, ma la Juve blocca tutto. Se non verrà trovato un sostituto all'altezza, l'ex Milan resterà vice-Buffon.