A- A+
Sport
Juve, per la difesa di Allegri ecco il brasiliano Luisao

Prosegue la caccia della Juventus a un rinforzo per il pacchetto arretrato. Oltre al 23enne difensore greco Manolas (su cui la concorrenza di Roma, Napoli e inglesi è forte: l'Olympoiakos chiede 15 i bianconeri arrivano a 11), il nome nuovo su cui sono stati già presi contatti è il centrale brasiliano, classe 1981, Difensore d'esperienza e ben rodato in Europa, visto che gioca nel al Benfica dal 2003. Una trattativa concreta, come riporta Gianluca Di Marzio. Manolas non esclude Luisao (anche perchè potrebbero esserci dei giocatori in uscita).

Su Arturo Vidal invece è giallo. Da un lato i media cileni giurano che l'affare con lo United si farà e raccontano di un'offerta da 40 milioni di euro più il Chicarito Hernandez che è fuori dai piani dei Red Devils. Oltremanica però continuano a giurare che Van Gaal si è stufato di questo tira-molla e vorrebbe spostare tutte le fiches (ha cento milioni di budget, non solo per la mezzapunta ovviamente) su Angel Di Maria in uscita dal Real Madrid (e lontano dal Psg che non può permettersi 70 milioni subito causa fair play finanziario).

Storari-Sassuolo. Il club emiliano vorrebbe chiudere, ma la Juve blocca tutto. Se non verrà trovato un sostituto all'altezza, l'ex Milan resterà vice-Buffon.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusluisaocalciomercato
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.