A- A+
Sport
Juve, Marotta: "Pogba ci hanno fatto capire che vale 70-80 milioni"

"Pogba quanto vale? Il valore viene dato dai potenziali acquistati ma non lo vogliamo vendere. Certe società ci hanno fatto capire che possono offrire 70-80-90 milioni". Lo ha detto Beppe Marotta a Radio Deejay. E la Signora probabilmente a 100 direbbe di sì. Inutile dire che Psg e Real Madrid sono in prima fila, con le due di Manchester e il Barcellona (mercato bloccato però sino al 2016) pronte al sorpasso. L'ad della Juventus ha parlato anche dei gioielli che la Juventus condivide con il Sassuolo: "Zaza (cercato in settimana anche dal Tottenham, ndr) e Berardi fanno parte del nostro futuro".

E ancora: "Vorrei Cavani o Dybala? Ci servono giocatori di profilo ed esperienza internazionali. Dybala è un giovane interessante, ma guardiamo anche altro considerando pure l'esperinza internazionale e altre cose. Vogliamo giocatori pronti per i nostri obiettivi".

Tevez resta o non resta? "Ha un contratto fino al 2016: per noi il suo contratto è in bianco e speriamo che resti anche oltre il 2016. La decisione è sua". 

 

Tags:
juventusmarotatpogbazazaberardi
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.