Juve, Marotta: "Pogba ci hanno fatto capire che vale 70-80 milioni"
"Pogba quanto vale? Il valore viene dato dai potenziali acquistati ma non lo vogliamo vendere. Certe società ci hanno fatto capire che possono offrire 70-80-90 milioni". Lo ha detto Beppe Marotta a Radio Deejay. E la Signora probabilmente a 100 direbbe di sì. Inutile dire che Psg e Real Madrid sono in prima fila, con le due di Manchester e il Barcellona (mercato bloccato però sino al 2016) pronte al sorpasso. L'ad della Juventus ha parlato anche dei gioielli che la Juventus condivide con il Sassuolo: "Zaza (cercato in settimana anche dal Tottenham, ndr) e Berardi fanno parte del nostro futuro".
E ancora: "Vorrei Cavani o Dybala? Ci servono giocatori di profilo ed esperienza internazionali. Dybala è un giovane interessante, ma guardiamo anche altro considerando pure l'esperinza internazionale e altre cose. Vogliamo giocatori pronti per i nostri obiettivi".
Tevez resta o non resta? "Ha un contratto fino al 2016: per noi il suo contratto è in bianco e speriamo che resti anche oltre il 2016. La decisione è sua".