A- A+
Sport
Juve-Milan, Agnelli contro Galliani dà l'assist a Barbara Berlusconi

Galliani "continua ad essere l'unico rappresentante della società in Lega Calcio". Nel lungo comunicato di domenica pomeriggio fatto dalla Juventus contro il Milan e contro Galliani rimbomba un passaggio che sa di assist. Agnelli prende la palla e smarca Barbara Berlusconi. Già, perchè la sottolineatura del club bianconero ricorda che il club di via Aldo Rossi ha due amministratori delegati, ma porta sempre e solo Galliani alla Confindustria del Pallone. Lontani i tempi in cui i due club marciavano uniti nelle logiche legate a strategie e politica sportiva. Mai come con la gestione Agnelli di questi anni si sono allontanate le strade. Chi non ricorda la Juve alla guida dell'opposizione sulla candidatura di Carlo Tavecchio in Figc (facendo fronte con la Roma)? Un presidente che godeva dell'appoggio di Adriano Galliani (sull'altro fronte). Mentre Lady B si era espressa per un cambio generazionale ("Non decide Barbara Berlusconi", rispose Tavecchio in quei giorni). Una Juve che va per la sua strada (anche sulla scelta dell'advisor sulla vendita dei diritti tv aveva altre idee rispetto a Galliani) e che non cerca alleati a prescindere. D'altra parte suona ancora forte e chiaro sui social il tweet dello scorso venerdì quando Agnelli ha ironicamente postato la foto di un tavolo vuoto titolato "Ore 12:00 Consiglio di Lega. Materiali pronti e tutti presenti...".

Tags:
agnellibarbara berlusconijuventus milangalliani
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.