A- A+
Sport
Juve-Milan, Maignan contro Rabiot su Instagram: "Che c***o vuoi?"

Juve-Milan, Maignan su Instagram attacca Rabiot, reo di averlo accusato di aver preso il pallone con le mani fuori dall'area. Il centrocampista non risponde

Che Mike Maignan fosse un portiere di personalità si era già capito in questo inizio di campionato e ancor di più in Champions League durante la trasferta di Liverpool, in cui ha parato in rigore a Salah e ha salvato la porta del Milan in altre occasioni. L'estremo difensore francese sembra già aver preso a cuore la maglia rossonera, tanto da difendere a spada tratta il club. Su Instagram  nel post partita di Juventus-Milan ha infatti iniziato una piccola polemica con Adrien Rabiot.

Nel secondo tempo Rabiot è lanciato verso la porta del Milan ma Maignan con grande scelta di tempo esce al limite dell'area per raccogliere il pallone con le mani. Il portiere, evidentemente accusato dal centrocampista di essere uscito il confine lecito, ha pubblicato su Instagram un'immagine in cui dimostra di non aver violato alcuna regola accompagnata dalla didascalia: "Rabiot, che c***o vuoi?". La polemica comunque sembra essere morta in serata dato che il giocatore bianconero questa mattina non ha scelto di rispondere alla domanda faziosa di Maignan.

5dd6c4b1 0f4b 4462 a25e 44bc955255bc
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    juve milanjuventus milanmaignanrabiotmilan
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.