A- A+
Sport
Agnelli chieda di ripetere Juve-Roma con Rizzoli arbitro

Quando un arbitro influenza, con le sue errate decisioni, l'esito di un match, non è mai un fatto positivo per lo sport e per la sua credibilità. Era proprio necessario spedire il modesto Rocchi, di Firenze, bocciato da tutti gli osservatori, a dirigere la partitissima tra Juventus e Roma ?

Il taxista, tifoso bianconero, che ci ha portato, ieri,  dallo stadio in albergo, ha detto: "Non mi piace vincere così, con un risultato, pesantemente, condizionato da "orrori" arbitrali. Meglio un pareggio !".

Sarebbe bello se Andrea Agnelli, il Presidente della Juventus, manifestasse la disponibilità dei Campioni d'Italia a sfidare la Roma in un'altra partita, con un arbitro di caratura internazionale, come Rizzoli, sgombrando il calcio, con un' apprezzabile dimostrazione di lealtà, da rigori, fuorigioco, accuse, recriminazioni e veleni.

Pietro Mancini

Tags:
juve romal agnellirocchirizzoli
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana


motori
Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.