A- A+
Sport
Juventus, Tavecchio: "Risolviamo per il risarcimento". E Agnelli...

"Non c'è mai stato nulla di congelato, con il presidente Agnelli ci siamo incontrati in diverse occasioni. Il problema fondamentale è che la Federazione ha in atto una situazione particolare per quanto riguarda quell'esposto-denuncia che vorremmo chiudere in maniera bonaria". Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio ha parlato della richiesta di risarcimento di 443 milioni presentata dalla Juventus sulla questione di Calciopoli. E aggiunge: "Noi abbiamo interesse ad avere questa grande società, questa grande squadra senza nessun problema federale", la precisazione di Tavecchio.

E Andrea Agnelli giura: "Io e Tavecchio ci siamo gia' visti molte volte. Non c'e nulla di congelato e nulla da scongelare". il presidente della Juve ha anche parlato dell'amichevole tra l'Italia di Conte giocherà il 31 marzo allo Juventus Stadium: "La Federazione sa che il nostro stadio e' a disposizione della Nazionale. Per noi e' un piacere accoglierla ogni volta che verra' a Torino. E' un piacere anche ospitare Antonio Conte ed il nostro auspicio e' che torni per molti anni ancora come Commissario Tecnico della Nazionale e non come avversario".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventustavecchioagnellifigc
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.