A- A+
Sport
conte modificato 12Conte

La Juve vince il derby della Mole con un gran gol di Vidal e il raddoppio di marchisio: entrambi i gol nel finale. La Fiorentina fa un deciso passo avanti nella volata per il terzo posto che vale l'ingresso in Champions. I viola battono 3-0 la Samp. Largo successo della Roma sul Siena, mentre l'Inter, battuta a Palermo, sprofonda sempre di più anche nella sfortuna di una stagione incredibile. Ennesimo infortunio per la decimata squadra di Stramaccioni: si fa male il capitano Xavier Zanetti ed è un incidente grave al tendine d'Achille.

ZANETTI IN LACRIME - Javier Zanetti al 17' del primo tempo di Palermo-Inter ha lasciato il campo dolorante e piangente per un brutto infortunio. Il capitano nerazzurro, 40 anni ad agosto, ha riportato appunto la rottura del tendine d'Achille: è stato portato in ospedale per accertamenti con una risonanza magnetica.

Tags:
juvederbyinterzanettilacrime
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.