A- A+
Sport
Juventus allarme: Morata, ma anche Manduzkic con guai muscolari

La Juventus torna da Marassi con tre punti in classifica, ma pure col fardello di altri due guai muscolari. L'allarme più forte squilla ovviamente per le condizioni di Alvaro Morata, costretto a lasciare il campo al 22' a causa di un problema ai muscoli addominali. L'ex attaccante del Real Madrid aveva già avuto uno stop nel pre-campionato, che lo ha costretto a dare forfait nella sfida in Supercoppa italiana contro la Lazio, a causa di una lesione del muscolo soleo del polpaccio sinistro.

Da verificare anche la situazione di Mario Mandzukic. La punta croata ex Atletico Madrid è uscita all'83' della partita (al suo posto Simone Zaza): dovrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare, ma nelle prossime ore si capiranno meglio le sue condizioni.

Di certo è stata un'estate molto complessa in casa Juve a causa di ripetuti infortuni muscolari per alcuni giocatori cardine della rosa di Allegri.

Tags:
juventusmoratamandzukic
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.