A- A+
Sport
Juventus allarme, Pogba a Messi: "Vorrei giocare con te"

Secondo il "Mundo Deportivo" Paul Pogba vuole lasciare la Juventus al termine degli Europei e su questo sta lavorando il suo procuratore Mino Raiola. Il quotidiano catalano scrive che il francese vuole giocare al fianco di Messi e Iniesta e durante l'assegnazione del Pallone d'Oro avrebbe confidato al fuoriclasse argentino la sua intenzione. Pogba, secondo "MD", avrebbe detto a Messi "sarei felice di giocare al tuo fianco nel Barcellona". Il centrocampista bianconero non sarebbe invece interessato a un ritorno in Premier League ne' affascinato dall'idea di giocare nella sua Francia, magari con la maglia del Psg.

Sempre secondo il quotidiano catalano, Ariedo Braida, ex ds del Milan che si occupa del mercato internazionale azulgrana, ha rapporti eccellenti con l'ad bianconero Beppe Marotta e tiene sotto controllo la situazione. Inoltre il presidente Bartomeu e il tecnico Luis Enrique sono grandi estimatori del numero 10 della Juve. Il club campione del mondo pensa di poter portare Pogba a Barcellona per una cifra intorno agli 80 milioni di euro, anche se la Juve ne chiede 100. Non solo: il blocco del mercato imposto dalla Fifa al Real Madrid permette al Barcellona di eliminare una pericolosa rivale nella corsa al francese, una delle priorita' del nuovo tecnico "blanco", Zinedine Zidane.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcellonajuventusmessipogba




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.