A- A+
Sport
Juventus, Allegri: "Colpo last minute? E' Pereyra. E Mandzukic..."

Un acquisto last minute per il entrocampo della Juventus? Massimiliano Allegri ce l'ha, Ma non arriva dal mercato, è l'infermeria che gli fa il regalo: "E' Pereyra, che ha recuperato ed è tornato a disposizione".

Il ritorno del Tucumano è molto importante per la squadra bianconero: il 25enne ex jolly dell'Udinese l'anno scorso si rivelò un'arma tatti importante, mentre in questa stagione ha accusato diversi problemi fisici, giocando meno di 500 minuti tra campionato e Champions League. Dopo la lesione muscolare di fine ottobre, sembrava pronto per il ritorno già a inizio dicembre, ma così non è stato. Ora è pienamente guarito e sarà una risorsa in più per la Juventus.

Una buona notizia, dopo la brutta su Mandzukic (lesione del gemello mediale sinistro). Anche se Allegri cerca di essere ottimista sui tempi di recupero dell'ex attaccante dell'Atletico Madrid: "Speriamo di poter riaverlo prima del Bayern, altrimenti giocherà la partita di ritorno",

Sull'interesse del Chelsea nei suoi confronti, Allegri risponde ironico: "Se sarò l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione? Domandatelo alla società, perché se dovessi essere esonerato domani mattina allora non lo sarei più"

Tags:
juventusallegripereyra
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.