A- A+
Sport
Juventus, Allegri show al 95'. Espulso, si spoglia, urla verso la tribuna...
(foto Lapresse)

Juventus, Allegri show al 95'. Espulso, si spoglia, urla: "Dov'è Rocchi?"

Al 95' della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, una decisione dall'arbitro Maresca fa arrabbiare Massimiliano Allegri che vorrebbe un calcio di punizione per la sua Juve. Il direttore di gara non è dello stesso parere e l'allenatore toscano - togliendosi la giacca e lanciandola a terra - si scaglia contro il quarto uomo Mariani: faccia a faccia di qualche secondo, che porta cartellino rosso da parte dell'arbitro napoletano. 

A quel punto Allegri si arrabbia di nuovo e inizia a sbottonarsi la camicia. Max mentre esce dal campo si rivolge verso la tribuna autorità dell'Olimpico urlando "dov'è Rocchi? dov'è Rocchi?" (il designatore arbitrale, ndr). Passano pochi secondi e arriva il triplice fischio finale dell'arbitro: la Juventus batte l'Atalanta (grazie al gol di Vlahovic) e Max Allegri può festeggiare il suo trionfo, per lui è la quinta Coppa Italia. E' il primo allenatore nella storia a riuscirci, superando a quota quattro Sven-Göran Eriksson e Roberto Mancini. 

Leggi anche





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.