A- A+
Sport
Juventus, Arrivabene guadagna più di Agnelli e Nedved. Gli stipendi bianconeri
Maurizio Arrivabene Pavel Nedved e Andrea Agnelli (Lapresse)

Juventus, gli stipendi di Agnelli, Arrivabene e Nedved

Lo stipendio di Andrea Agnelli? Nella Juventus guadagna di più Maurizio Arrivabene. L'ad bianconero prende più del doppio rispetto al presidente e al suo vice Pavel Nedved. Gli stipendi del club torinese sono stati resi pubblici nella “Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti”, consegnata insieme al bilancio del club bianconero chiuso al 30 giugno 2022.

Juventus, Arrivabene davanti ad Agnelli e Nedved. Gli stipendi dei dirigenti bianconeri

L'ad della Juventus, Maurizio Arrivabene ha guadagnato 1,08 milioni di euro. Il compenso del manager arrivato dalla Ferrari sale a 1,22 milioni se si considerano gli altri benefit: auto aziendale, coperture assicurative e assistenza sanitaria integrativa, indennità di alloggio e pure i ticket restaurant.

Il presidente bianconero Andrea Agnelli ha uno stipendio di 450mila euro, a cui aggiungere altri 35mila euro di benefit e 35mila come amministratore. Il vicepresidente della Juve, Pavel Nedved, ha un fisso di 466mila euro: poi altri 35mila come amministratore, con poche migliaia di euro di benefit.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
agnelliarrivabenejuventusnedved




in evidenza
"Qual è la tua posizione preferita?": la risposta di Annalisa diventa virale

Costume

"Qual è la tua posizione preferita?": la risposta di Annalisa diventa virale


in vetrina
Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"

Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"


motori
Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.