A- A+
Sport
Juventus, Arrivabene nuovo amministratore delegato. I nodi Dybala-Ronaldo
Maurizio Arrivabene (Lapresse)

Juventus, Maurizio Arrivabene nuovo amministratore delegato

Maurizio Arrivabene sarà il nuovo amministratore delegato della Juventus. Manca solo la nomina ufficiale, ma è questione di giorni. L'ex direttore generale della gestione sportiva e team principal della Ferrari dal 2014 al 2019 fa già parte del consiglio di amministrazione del club bianconero dal 2012, dove ha ricoperto anche, fino al 2015, il ruolo di membro del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato Nomine e Remunerazioni.

Juventus, Arrivabene affiancherà Cherubini

Maurizio Arrivabene affiancherà Federico Cherubini, promosso a responsabile dell'area sportiva al posto di Fabio Paratici. Nuovo tassello a tinte bianconere nella rivoluzione Juve che ha già visto nei giorni sscorsi gli addii Andrea Pirlo e Paratici e il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri.

Juventus, Morata resta: prestito prolungato. Nodo Dybala e Ronaldo

Per quanto riguarda la squadra invece arrivano conferme da Torino sulla volontà di prolungare il prestito di Alvaro Morata per un'altra stagione. L'attaccante spagnolo è nei piani di Allegri e dunque verrà esertitata l'opzione per il rinnovo, versando 10 milioni di euro nella casse dell'Atletico Madrid, club proprietario del cartellino di Morata. Anche Dybala sembra destinato a restare (rumors di mercato parlano di Milan alla finestra): da capire però il nodo contratto della Joya, in scadenza nel 2022. Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi contatti con l’agente dell’argentino Jorge Antun. E poi c'è il dubbio legato a Cristiano Ronaldo: resterà per l'ultimo anno di contratto (da circa 30 milioni)? Tra rumors di addio (tra i quali la suggestione legata allo scambio con il Manchester United che vedrebbe il ritorno di Paul Pogba a Torino) e il "se queda" ("Resta") pronunciato da Georgina Rodriguez nelle scorse ore...

Commenti
    Tags:
    maurizio arrivabenejuventusarrivabene juventusamministrazione delegato juventusjuve




    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.