A- A+
Sport
Juventus-Barcellona, Pirlo e le lacrime.. d'addio? Le voci

Andrea Pirlo al triple fischio finale che ha cancellato il suo sogno di rivincere la Champions League (due conquistate con la maglia del Milan: a Manchester proprio contro la Juventus e ad Atene battendo il Liverpool) esprime tutta la sua disperazione sportiva con un viso coperto da un mare di lacrime.

Dopo essere stato splendido protagonista in 4 scudetti bianconeri, non è riuscito ad aiutare la Signora a vincere anche la sua terza Champions nella storia. In caso di vittoria aveva aperto le porte a un possibile addio, ora il mondo bianconero si interroga su qualche sarà la decisione legata al futuro dopo questa sconfitta.

Su di lui le voci di un futuro al New York City. La franchigia controllata dal Manchester City, dopo David Villa e Frank Lampard, sta corteggiando con forza il centrocampista della Juventus e lo vuole oltreoceano nella ricca lega americana.

 

Tags:
juventusbarcellona pirlolacrime
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.