A- A+
Sport
Juve vs Roma anche per Odegaard. E Paratici segue pure...

Non solo guerra per lo scudetto tra Juve e Roma. I due club si stanno sfidando sul mercato anche per il giovane talento Martin Odegaard. Ha già debuttato nella nazionale maggioore norvegese questo giovanissimo trequartista (classe '98). Un mancino che ha stregato gli osservatori dei due club italiani. Hanno chiesto informazioni anche Manchester United, Bayern Monaco e Paris Saint Germain. Considerato che ha il contratto in scadenza tra poco più di un anno (31 dicembre 2015), c'è da scommettere che ci saranno presto colpi di scena su di lui.

La Juve (come la Fiorentina) è anche sulle tracce del 19enne centrocampista belga Adnan Januzaj che sta trovando poco spazio nel Manchester United e che potrebbe essere prestato a gennaio.

Ma il ds Paratici guarda anche al mercato italiano. Nell'ultimo week end calcistico è stato avvistato prima a Sassuolo-Samp e poi sulle tribune di Atalanta-Fiorentina. Sul suo taccuino il 23enne centrocampista Soriano (Sampdoria), il regista Baselli (che però domenica non è stato impiegato da Colonatuono) oltre all'esterno di fascia nerazzurro Zappacosta (già seguito l'anno scorso nell'Avelllino).

Tags:
juventuscalciomercatoroma
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.