Juve vs Roma anche per Odegaard. E Paratici segue pure...
Non solo guerra per lo scudetto tra Juve e Roma. I due club si stanno sfidando sul mercato anche per il giovane talento Martin Odegaard. Ha già debuttato nella nazionale maggioore norvegese questo giovanissimo trequartista (classe '98). Un mancino che ha stregato gli osservatori dei due club italiani. Hanno chiesto informazioni anche Manchester United, Bayern Monaco e Paris Saint Germain. Considerato che ha il contratto in scadenza tra poco più di un anno (31 dicembre 2015), c'è da scommettere che ci saranno presto colpi di scena su di lui.
La Juve (come la Fiorentina) è anche sulle tracce del 19enne centrocampista belga Adnan Januzaj che sta trovando poco spazio nel Manchester United e che potrebbe essere prestato a gennaio.
Ma il ds Paratici guarda anche al mercato italiano. Nell'ultimo week end calcistico è stato avvistato prima a Sassuolo-Samp e poi sulle tribune di Atalanta-Fiorentina. Sul suo taccuino il 23enne centrocampista Soriano (Sampdoria), il regista Baselli (che però domenica non è stato impiegato da Colonatuono) oltre all'esterno di fascia nerazzurro Zappacosta (già seguito l'anno scorso nell'Avelllino).