A- A+
Sport
Juventus Store, Codacons: "Rimborsare tifoso che ha comprato maglia Bonucci"

Il Codacons chiede alla Juventus di consentire il cambio di maglia ai tifosi che hanno acquistato la numero 19 di Leonardo BONUCCI prima della sua cessione al Milan. Un sostenitore bianconero, spiega il Codacons, ha sborsato 105 euro per la nuova maglia del difensore per la stagione 2017/18 quando ancora non c'era alcun presentimento del suo addio.

Dopo la sua cessione il tifoso si è recato allo Juventus Store chiedendo invano la sostituzione della maglia. Da qui, l'appello del Codacons: "Appare doveroso consentire di sostituire la maglietta acquistata del difensore bianconero con la maglia di un altro giocatore juventino. Nessuno si poteva aspettare che in pochi giorni BONUCCI si sarebbe trasferito al Milan, non consentire al consumatore di cambiare la maglia rappresenterebbe una doppia beffa per lui".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonuccibonucci codaconsmaglia bonucci juventusmaglia bonuccia codacons




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.