A- A+
Sport
JUVENTUS-DE LIGT, RETROSCENA: BLITZ LAST MINUTE DEL BARCELLONA
Matthijs de Ligt (foto Lapresse)

JUVENTUS-DE LIGT: AFFARE FATTO CON L'AJAX - CLAUSOLA DA 150 MILIONI

La Juventus ha chiuso l'affare legato all'acquisto di Matthijs de Ligt. Il 19enne centrale olandese è pronto allo sbarco a Torino: visite mediche martedì e firma con il club bianconero. All'Ajax dovrebbero andare 70 milioni più bonus mentre il 19enne difensore guadagnerà 12 milioni a stagione (compresi i bonus) e avrà una clausola rescissoria da 150 milioni.

JUVENTUS-DE LIGT, RETROSCENA: BLITZ FALLITO DEL BARCELLONA

La Juventus non teme colpi di scena, anche se sino all'ultim sembra che ci abbia provato il Barcellona. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, il presidente del Barça Josep Bartomeu aveva programmato un viaggio ad Amsterdam per convincere De Ligt a non andare alla Juventus e vestire la maglia blaugrana. Sempre stando a queste indiscrezioni il difensore e capitano dell'Ajax sarebbe stato disposto a incontrare Bartomeu solo se il faccia a faccia fosse organizzato e 'coordinato' dal suo agente, Mino Raiola. Il numero 1 del Barcellona ha chiamato al procuratore, ma il Barcellona sembra che non sia arrivato a pareggiare l'offerta della Juve al giocatore e al suo entourage. Blitz fallito: De Ligt sarà il nuovo diamante nella difesa della Juventus.

Commenti
    Tags:
    juventus de ligtde ligt juventusde ligt barcellonacalciomercatocalciomercato juventusjuventus calciomercato




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.