A- A+
Sport
Juventus, Del Piero nel CdA bianconero: il presidente Ferrero chiama Alex

Juventus chiama Del Piero: Pinturicchio nel CdA bianconero. Rumors

Ufficialmente la 'nuova Juventus' nascerà il prossimo anno, precisamente il 18 gennaio, mentre le nomine del nuovo CdA sono in via di definizione, la società ripartirà da Alessandro Del Piero, al momento questa è l'idea del prossimo presidente Gianluca Ferrero.


L'ex stella bianconera, secondo la Gazzetta dello Sport e La stampa, è stata contattata direttamente dal presidente Ferrero, che ha proposto ad Alessandro Del Piero, il posto di vice-presidente. Ora, è necessario rimettere in moto la società restituendole credibilità e quella sicurezza mandata in frantumi da un'ichiesta. 
La scelta di far tornate Alessandro Del Piero era nell'aria da un po', ma qualcosa lo aveva sempre trattenuto e le ultime vicissitudini hanno solo accelerato i tempi.

E per un Del Piero che potrebbe tornare alla Juventus dopo gli anni da leggendiario capitano bianconero e mille vittorie (dagli scudetti alla Champions fino al Mondiale per Club), c'è un Pavel Nedved che dopo le dimissioni ha già ricevuto un'offerta importante nel mondo del calcio (leggi qui).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro del pierocdajuventus




in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.