A- A+
Sport
Nedved, offerta per Pavel dopo le dimissioni dalla Juventus

Nedved, offerta dopo le dimissioni dalla Juventus: Slavia Praga chiama Pavel

Pavel Nedved, dopo le dimissioni dalla Juventus, potrebbe tornare a breve nel mondo del calcio. L'ex dirigente e fuoriclasse bianconero infatti ha già ricevuto un'offerta.

Il suo amico Jaroslav Tvrdik, boss dello Slavia Praga a capitale cinese, ha offerto a Pavel Nedved una carica in società. «Apprezzo Pavel, ha il mio rispetto e la mia profonda ammirazione. Mi ha sempre aiutato in modo disinteressato. Sarebbe un onore per me continuare a lavorare con lui, nel calcio, nello Slavia, in qualunque ruolo scelga», le sue parole.

Juventus, i tifosi sognano il ritorno di Del Piero

Intanto i tifosi della Juventus sognano il ritorno di Alex Del Piero: dopo gli anni da capitano e bandiera della Signora, i supporter bianconeri vogliono vedere Pinturicchio in un ruolo dirigenziale. Una sorta di nuovo Boniperti che aiuti la Juve a ripartire con un ciclo di vittorie in Italia ed Europa, proprio come accadeva quando Del Piero scenda in campo con la maglia della Signora. E Alex nelle scorse ore, ha aperto una porta a questa ipotesi di ritorno alla Juventus...

Juventus, Gravina (Figc): "Juventus? Stiamo calmi, attenti al linciaggio in piazza"

"Se vogliamo andare sul linciaggio di piazza non è un problema, ma stiamo calmi perché temo che quel tema possa riguardare anche altri soggetti", ha spiegato il presidente della Figc, Gabriele Gravina a margine del convegno dal titolo Calcio e Welfare, in corso a Napoli. "Non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo - ha proseguito -. Ci sono delle indagini, ci sono delle acquisizioni di atti, la nostra procura è allertata, ma non conosciamo l’esito e lasciamo andare avanti la magistratura ordinaria. C’è comunque un collegamento tra i due rami della giustizia, ma aspettiamo cosa emerge dal processo e poi facciamo una riflessione sul sistema. Non colpevolizziamo e sanzioniamo i soggetti prima delle indagini". Poi frecciata al manager della Liga spagnola Tebas, dopo la richiesta di sanzionare i bianconeri. "Siamo sempre in contatto strettissimo con l'Uefa e non abbiamo bisogno di ingerenze da parte di soggetti esterni che farebbero meglio guardare in casa propria. Il calcio italiano vive un difficile periodo di rifondazione, di cui conosciamo tutti molto bene le criticità. Ma abbiamo dei progetti seri e siamo al lavoro per realizzarli".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nedvednedved juventusnedved slavia praga




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.