A- A+
Sport
Juventus, Hernanes ko per lesione muscolare. Cessione è più complicata

Gli accertamenti diagnostici non lasciano grandi speranze per Hernanes, dopo il problema muscolare accusato nella partita di sabato sera giocata allo Juventus Stadium contro il Milan: lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Si prospetta uno stop di circa tre settimane. Se tutto filasse liscio magari il Profeta potrebbe rientrare in vista della trasferta contro il Carpi in programma il 20 dicembre. Altrimenti saluti e arivederci al 2015, con rientro dopo la sosta natalizia.

Per le prestazioni messa in campo dall'ex fantasista dell'Inter sin qui non è che nessuno dei tifosi bianconeri perderà il sonno la notte: tredici presenze con zero gol e zero assist. Nessuno si aspettava che fosse arrivato da Milano un top player (neppure la dirigenza visto le dichiarazioni di Marotta delle scorse settimane), ma un innesto capace di vincere qualche partita con le sue giocate sì.

In fondo è stato pagato 11 milioni di euro (più due di bonus). Il contratto è in scadenza a giugno 2018 e probabilmente la Juventus lo venderebbe pure in caso di offerta, così da finanziare qualche ingresso (magari Lavezzi...). Però l'ipotesi di cessione - anche alla luce dei 2,7 milioni di ingaggio - al momento pare complicata...

Tags:
juventushernaneslesione muscolare
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.