A- A+
Sport
Juventus incontra Jorge Mendes; si stringe per André Gomes

La Juventus archivia lo scudetto e si mette ufficialmente al lavoro per potenziare la squadra in vista della prossima stagione. Incontro con Jorge Mendes per parlare di André Gomes. Il centrocampista del Valencia è obiettivo dichiarato di Beppe Marotta (lo ha ammesso anche nel week end a ridosso del match contro la Fiorentina). Secondo Sportitalia l’incontro, precedentemente previsto per venerdì, è stato anticipato.

L'ad bianconero e il ds Fabio Paratici vogliono trovare velocemente l'accordo sull'ingaggio del 22enne portoghese (gran fisico, buon tiro e ottimi inserimenti). Così poi potranno dedicarsi al Valencia, nella speranza di convincere il club levantino a uno sconto (difficile) sulla clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Avere l'ok di Andrè Gomes e del potente Jorge Mendes potrebbe aiutare non poco la causa della Juventus, che deve vincere pure la concorrenza di Manchester United e Chelsea. I due club inglesi sono indietro rispetto alla Signora, avendo solo chiesto informazioni. Per questo i bianconeri vorrebbero chiudere la partita in fretta...

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusjuventus andré gomesjorge mendes
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.