A- A+
Sport
Juventus incontra Jorge Mendes; si stringe per André Gomes

La Juventus archivia lo scudetto e si mette ufficialmente al lavoro per potenziare la squadra in vista della prossima stagione. Incontro con Jorge Mendes per parlare di André Gomes. Il centrocampista del Valencia è obiettivo dichiarato di Beppe Marotta (lo ha ammesso anche nel week end a ridosso del match contro la Fiorentina). Secondo Sportitalia l’incontro, precedentemente previsto per venerdì, è stato anticipato.

L'ad bianconero e il ds Fabio Paratici vogliono trovare velocemente l'accordo sull'ingaggio del 22enne portoghese (gran fisico, buon tiro e ottimi inserimenti). Così poi potranno dedicarsi al Valencia, nella speranza di convincere il club levantino a uno sconto (difficile) sulla clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Avere l'ok di Andrè Gomes e del potente Jorge Mendes potrebbe aiutare non poco la causa della Juventus, che deve vincere pure la concorrenza di Manchester United e Chelsea. I due club inglesi sono indietro rispetto alla Signora, avendo solo chiesto informazioni. Per questo i bianconeri vorrebbero chiudere la partita in fretta...

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jorge mendesjuventusjuventus andré gomes




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.