A- A+
Sport
Juventus, ma quando torna Dusan Vlahovic? Svelata la data del rientro
Federico Chiesa e Dusan Vlahovic (foto Lapresse)

Juventus, ma quando torna Dusan Vlahovic?

Una sconfitta - senza Vlahovic - che lascia ferite contro l'Udinese all'Allianz Stadium di Torino che ha tagliato quasi definitivamente la Juventus dal discorso scudetto (Inter a +7 e con una partita in meno e ora incombe il Milan, terzo a -1 dai bianconeri). Ma giunge una buona notizia per Massimiliano Allegri ed i fantallenatori.

Vlahovic pronto per Verona-Juventus?

Dopo lo stop per infortunio contro i friulani (postumi di un sovraccarico muscolare alla coscia destra emerso dopo la partita di San Siro contro l'Inter), Dusan Vlahovic sta per tornare. Lavoro a parte con la squadra per l'attaccante serbo nell'allenamento odierno di scarico. Ma già da domani il numero 9 bianconero sarà aggregato al gruppo - secondo quanto riporta fantacalcio.it per l'Adnkronos - e dunque sarà a disposizione per la trasferta in terra scaligera. Da capire chi sarà il suo partner in attacco: Chiesa è apparso leggermente appannato lunedì sera contro l'Udinese (nonostante sia stato l'unico a provarci fino al momento della sua uscita dal campo) e anche Milik ed Yildiz non hanno per niente convinto.

Juventus, Danilo torna a Verona

Per Verona-Juventus tornerà Danilo in difesa. Mentre Allegri dovrà fare i conti con la squalifica di Bremer: al suo posto pronto Rugani, ma non è da escludere un nuovo impiego di Alex Sandro. 





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.