A- A+
Sport
Juventus-Milan, Ibrahimovic scalpita per esserci: le condizioni dello svedese

Juventus-Milan, Ibrahimovic rientro: lo svedese punta a tornare arruolabile già domenica sera contro i bianconeri

Zlatan Ibrahimovic ieri sarebbe dovuto essere tra i protagonisti dl ritorno in Champions League del Milan dopo sette lunghi anni di assenza ma ancora una volta il fisico lo ha tradito. Lo svedese non è partito per Liverpool a causa di un dolore al tendine d'Achille della gamba sinistra. "Zlatan ha avuto un'infiammazione, stamattina ci ha provato ma è inutile prendersi rischi in questa fase della stagione", ha detto Pioli nella conferenza pre-partita. Il bomber di Malmoe non ha potuto aiutare i compagni contro i Reds, vittoriosi per 3-2 grazie al gol da fuori Henderson, ma sta facendo di tutto per esserci contro la Juventus domenica 19/9/21 alle 20:45.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Ibrahimovic vorrebbe giocare almeno una piccola parte della sfida con i bianconeri e dare il suo contribuito in un momento molto positivo in campionato (3 vittorie su 3 con 7 gol fatti e 1 subito). La maglia di titolare al centro dell'attacco spetterà quindi a Olivier Giroud, che guarito del Covid-19 è sceso in campo per qualche minuto contro il Liverpool.

Commenti
    Tags:
    juventusmilanjuventus milanibrahimovicibra infortunioibrahimovic infortunioibrahimovic rientro
    in evidenza
    Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel

    Curve pericolose. Le foto

    Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel

    
    in vetrina
    FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

    FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale


    motori
    Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

    Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.