A- A+
Sport
Juventus-Napoli, decisa la data del recupero
Mertens -Bonucci (foto Lapresse)

Juventus-Napoli, decisa la data del recupero: 17 marzo 2021

Juventus-Napoli sara' recuperata mercoledi' 17 marzo con inizio alle ore 18.45. La Lega Serie A ha dunque stabilito la data per poter giocare la partita valida per la terza giornata di andata del campionato Serie A e non disputata il 4 ottobre 2020.  

Il match non venne dispurato perché l'Asl di Napoli 1 impedì alla squadra del presidente Aurelio De Laurentiis di partire per Torino a causa delle positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra nei giorni precedenti. La Juventus si presentò regolarmente allo stadio e le venne assegnata la vittoria a tavolino (3-0) dieci giorni dopo, ma il 22 dicembre il Collegio di Garanzia del CONI ribaltò la sentenza, decidendo che la partita avrebbe dovuto essere recuperata. L'eliminazione del Napoli in Europa League contro il Granada ha permesso di trovare finalmente una data per giocare la sfida visto che la Juventus in quella data non avrà impegni europei (il ritorno di Champions League contro il Porto è in programma il 9 marzo).

Commenti
    Tags:
    jvuentus napolijuventus napoli recuperojuventus napoli quando si giocajuventus napoli data recuperojuventus napoli orariojuventus napoli orario e giorno




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.