A- A+
Sport
Juventus-Napoli recupero caos: rinviata a data da destinarsi. Ecco perchè
Mertens -Bonucci (foto Lapresse)

Juventus-Napoli rinviata a data da destinarsi

Juventus e Napoli è rinviata a data da destinarsi. Lo ha spiegato in una nota la Lega di A, prendendo atto della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport che ha annullato il 3-0 a tavolino nei confronti dei partenopei e ridato il punto di penalizzazione che era stato inflitto alla squadra di Gattuso.

Juventus-Napoli, 13 gennaio il problema Coppa Italia

Il problema ora è: quando verrà recuperata Juventus-Napoli? L'ipotesi di giocare il 13 gennaio al momento è impraticabile. Restano infatti in calendario gli ottavi di finale di Coppa Italia: Napoli-Empoli alle 17.45 e Juventus-Genoa alle 20,45. Non si tocca neppure Juventus-Napoli finale di Supercoppa Italiana che si giocherà il 20 gennaio al Mapei Stadium (a causa dei contratti televisivi per la trasmissione del match all'estero).

Juventus-Napoli a maggio?

Poi riprenderanno Champions ed Europa League dove Juventus e Napoli sono in corsa. E se dovessero proseguire il loro cammino nelle competizioni internazionali, la prima data libera sarebbe a maggio. Ipotesi che non può piacere a Milan, Inter e a tutte le competitor per i primi quattro posti in classifica. Dunque la sensazione è che si cercherà di trovare un buco. Ma non sarà semplice.

Commenti
    Tags:
    juventus napolijuventus napoli recuperojuventus napoli data recuperojuventus napoli quando si gioca




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.