A- A+
Sport
JUVENTUS-NAPOLI, TOLTO DIVIETO BIGLIETTI AI NATI IN CAMPANIA
JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

JUVENTUS-NAPOLI, TOLTO DIVIETO BIGLIETTI AI NATI IN CAMPANIA

Juventus-Napoli non sarà vietata ai nati in Campania. Il club bianconero ha comunicato da poco le modalità per la vendita libera dei biglietti del big match di campionato del 31 agosto, decise in base alle disposizioni del gruppo operativo di sicurezza (Gos) riunitosi in data odierna.

Juventus: vendita libera per il Napoli, tolta la parte sui tifosi nati in Campania

Dopo le polemiche di giovedì la restrizione dei biglietti di Juventus-Napoli riguardante i nati in Campania non appare più, mentre resta il divieto di acquisto dei biglietti per i residenti in Campania anche in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso. Le ricevitorie della Campania non sono inoltre abilitate alla vendita dei tagliandi per questo match. Tali misure, precisa la Juventus, riguardano tutti i settori a esclusione del settore ospiti per il quale l'Osservatorio per le manifestazioni sportive si esprimerà nelle prossime settimane.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biglietti juve napolibiglietti juventus napolijuve napolijuve napoli bigliettijuventus napolijuventus napoli biglietti




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.