A- A+
Juventus News
Juventus-Cristiano Ronaldo cerca casa a Torino. Rottura CR7-Real Madrid, ecco perchè
CRISTIANO RONALDO E BUFFON (foto Lapresse)

Juventus-Cristiano Ronaldo cerca casa a Torino - Juventus news

CRISTIANO RONALDO "da due settimane cerca casa a Torino". Lo rivela il quotidiano madrileno Marca che ricorda anche il feeling che c'è tra CR7 e i tifosi della Juventus: il fuoriclasse portoghese ricevette applausi a scena aperta dopo il gol in rovesciata nei quarti d'andata di Champions League vinto 3-0 dal Real Madrid a Torino. E lui rispose al pubblico bianconero ringraziando e battendosi tre volte le mani sul cuore. Chissà che non sia iniziato in quel momento l'amore tra Cristiano Ronaldo e la Juventus.

Juventus-Cristiano Ronaldo - Rottura CR7-Real Madrid, ecco perchè. Juventus news

Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid anche dopo alcune frizioni con Florentino Perez. Il rifiuto a un aumento dell’ingaggio è stato solo uno dei mattoni che hanno allontanato CR7 e il numero uno merengue. Secondo Marca, al di là del fatto che Cristiano Ronaldo non vuole essere, anche sotto il profilo economico, al di sotto di Messi e Neymar, il Pallone d'Oro portoghese non si sarebbe sentito protetto dal Real Madrid nella sua querelle col Fisco. E soprattutto, Cristiano Ronaldo non ha mandato giù il fatto che Florentino Perez al posto di valorizzare il proprio campione si sia costantemente mosso per arrivare al suo successore designato, Neymar. Anche se non è detto che sia O' Ney il successore di CR7 al Real Madrid. Nelle ultime ore si impennano le quotazioni del suo compagno di squadra al Psg, Mbappé

Juventus-Cristiano Ronaldo: Real Madrid accetta 100 milioni. E CR7... Juventus news

Il Real Madrid accetterà 100 milioni dalla Juventus per il cartellino di Cristiano Ronaldo. Anche se esiste una clausola da 1.000 milioni di euro, CR7 ha la garanzia dal club blanco di favorire la sua cessione in cambio di un importo ragionevole. Questo è quanto filtra da Madrid nelle ultimissime al punto che sia Marca che As (i due quotidiani sportivi della capitale spagnola) danno per sicuro l'ok di Florentino Perez alla cessione di Cristiano Ronaldo. I tifosi della Juventus possono sognare.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO. CR7 ANCORA CONVINTO: ADDIO AL REAL MADRID

Cristiano Ronaldo alla Juventus: e l'ingaggio? Si tratta sulla cifra di 30 milioni di euro a stagione sino al 2022 (totale 120 mln). Attualmente al Real Madrid prende 21 milioni. Ingaggio importante, ma che lo pone sotto Messi e Neymar.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO:  CR7 AMBASCIATORE DI FCA E DELLE 'GALASSIA AGNELLI'

Come pagare lo stipendio? In un'operazione simile Cristiano Ronaldo non sarebbe un semplice giocatore della Juventus, ma un vero e proprio ambasciatore del gruppo FCA e dei brand della galassia Agnelli (Ferrari in primis). Stiamo parlando di un'operazione che ovviamente va ben oltre il calcio.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO, CR7 E L'ASSALTO ALLA QUARTA CHAMPIONS LEAGUE DI FILA

Cristiano Ronaldo d'altra parte la sua volontà di lasciare il Real Madrid l'aveva annunciata dopo la finale di Champions League a Kiev (vinta dal Real Madrid sul Liverpool: e si parlo di addio irreversibile già allora, ecco perché) e a distanza di un mese pare non aver cambiato idea. Anzi, l'addio di Zidane probabilmente è stata un'ulteriore molla a lasciare il club blanco: CR7 ha 33 anni e vuole vincere ancora, al Real Madrid dopo 3 Champions League di fila non è certo che sarà semplice fare poker. La Juventus invece è un club ambizioso che sogna di sollevare quell'unico trofeo che manca al club da 22 anni. Insomma, non è solo una questione di soldi (altrimenti le sirene cinesi sarebbero forse più allettanti). Ora che il suo Mondiale di Russia è terminato (Portogallo eliminato agli ottavi di finale contro l'Uruguay), per Cristiano Ronaldo è tempo di prendere decisioni sul futuro.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: ANCHE MARCA E A BOLA CONFERMANO LA VOLONTA' DI CR7

Tanti piccoli indizi hanno avvicinato Cristiano Ronaldo alla Juventus negli ultimi giorni, operazione con la regia di Jorge Mendes il noto (potentissimo) procuratore del Pallone d'Oro. E intanto Marca (quotidiano sportivo da sempre vicino al Real Madrid) già nelle scorse ore aveva titolato: “La Juventus fa sul serio per Cristiano Ronaldo”. Mentre gli faceva eco il portoghese A Bola: “Cristiano Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juventus”.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: 120 MILIONI IN QUATTRO ANNI PER CR7

Non solo. La Juventus sono dunque disposti a offrire un quadriennale da 30 milioni a stagione (cinque in piu' della recente offerta di rinnovo madrilena) a CR7, con cui ci sarebbe gia' un accordo verbale. Inoltre, ricorda "Marca", il Real Madrid non ha mai trattenuto un giocatore contro la sua volonta'. E i casi di James Rodriguez e Alvaro Morata la scorsa estate sono gli ultimi esempi.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO, SI MUOVE ANDREA AGNELLI PER CR7

Per acquistare Ronaldo si sarebbe mosso il presidente Andrea Agnelli, che ha chiamato Cristiano Ronaldo (34 anni a febbraio e appena rientrato in Portogallo dopo l'eliminazione ai Mondiali) in piu' occasioni "e la sintonia e' totale. Non e' il denaro cio' che fa muovere Cristiano Ronaldo. E' il rispetto. La Juventus gli ha messo Torino ai suoi piedi e gli ha presentato una nuova sfida in un calcio competitivo e professionale come quello italiano: la sfida di conquistare la Champions con la maglia bianconera"

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: HIGUAIN SACRIFICATO PER CR7

All'affare Ronaldo si affiancherebbe, sempre secondo Marca, la cessione di Gonzalo Higuain. "E il prescelto e' Cristriano Ronaldo - si legge -. Cristiano e' entusiasta alla possibilita' di giocare alla Juve. Sa che lasciare Madrid e' come scendere di un gradino, ma allo stesso tempo considera che in blanco ha gia' fatto tutto, che la sua avventura e' finita e che in Italia puo' continuare la sua storia. La sfida - conclude 'Marca' - sarebbe vincere la sua sesta Champions con tre club diversi. Adesso manca soltanto l'accordo tra Juve e Real per il trasferimento".

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: MBAPPE' EREDE DI CR7 AL REAL MADRID? SMENTITA MERENGUE

Restando in casa Real Madrid, Florentino Perez ha smentito attraverso un comunicato l'indiscrezione lanciata nelle scorse da TVE (la televisione di Stato spagnola)n secondo cui avrebbe offerto 310 milioni al Paris Saint Germain per Neymar. "E' un'informazione clamorosamente falsa - scrive il club campione d'Europa -. Il Real Madrid non ha presentato alcun tipo di offerta ne' al Psg ne' al giocatore". Certo però che se Cristiano Ronaldo si togliesse la maglia blanca, Florentino Perez andrebbe sicuramente su un altro top player. Neymar e Mbappè sono da sempre sogni del Madrid...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cr7cr7 juventuscristiano ronaldocristiano ronaldo juventusjuventusjuventus cr7juventus cristiano ronaldojuventus newsjuventus notiziereal madrid





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.