A- A+
Juventus News
Maccabi Haifa-Juventus dove vederla: tv e streaming. Juve-Champions, news
Rabiot (Lapresse)

Maccabi Haifa-Juventus dove vederla: tv e streaming. Juve in Champions League, news e formazioni

Maccabi Haifa-Juventus: Sky o Canale 5? Amazon Prime Video o Mediaset Infinity+? Match caldissimo di Champions League per la squadra di Max Allegri. Obiettivo: vittoria e sogno ottavi di finale. Maccabi Haifa-Juventus dove vederla: tv e streaming, guida veloce per seguire il match dei bianconeri e probabili formazioni.

Maccabi Haifa-Juventus dove vederla: tv e streaming. Juve in Champions League: news

Maccabi Haifa-Juventus si gioca martedì 11 ottobre 2022 allo stadio 'Sammy Hofer' di Haifa (ore 18,45): i bianconeri devono vincere il match della quarta giornata di Champions League in Israele per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale (Psg e Benfica sono a quota 7 e si affrontano a Parigi, Juve a 3 e Maccabi a 0) nelle ultime giornate del gruppo H (Benfica-Juventus il 25 ottobre alle 21 e Juverntus-Paris saint Germain sarà all'ultima il 2 novembre alle 21). La Juve di Allegri (la cui panchina torna in discussione: anche se l'esonero non è un tema all'ordine del giorno) deve riscattare la sconfitta inn campionato subita a San Siro contro il Milan (Brahim Diaz alla Messi e Vlahovic disatro: qui le pagelle) che l'ha fatta sprofondare a meno dieci dal Napoli capolista e a meno sette dal Diavolo. Arbitra l'incontro lo spagnolo Mateu Lahoz. Una settimana fa a Torino aveva vinto la Juve 3-1 con doppietta di Rabiot (doppietta) e gol di Vlahovic.

Maccabi Haifa-Juventus tv

Maccabi Haifa-Juventus in tv sarà in diretta su Sky, su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), con prepartita a partire dalle ore 18.00

Maccabi Haifa-Juventus streaming

Maccabi Haifa-Juventus sarà in diretta streaming su SkyGo (per gli abbonati Sky) e NOW acquistando il pass 'Sport', oltre ovviamente a Mediaset Infinity+.

Maccabi Haifa-Juventus e commento tecnico

Maccabi Haifa-Juventus su Sky sarà raccontata con la telecronaca di Andrea Marinozzi, commento tecnico di Giancarlo Marocchi, a bordocampo Giovanni Guardalà. Diretta Gol con Maurizio Compagnoni. La partita della Juve in Israele su Mediaset Infinity+ avrò la telecronaca di Riccardo Trevisani, con Massimo Paganin come seconda voce.

Juventus Maccabi Haifa dove vederla tv streaming sky mediasetVlahovic (Lapresse)
 

Maccabi Haifa-Juventus probabili formazioni

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, recupera Angel Di Maria (assente a San Siro contro il Milan per la squalifica) in appoggio alla coppia d'attacco Vlahovic e Kostic. Dubbio a centrocampo: puntare sui tre Locatelli, Paredes, Rabiot o metterne due e lasciare largo a sinistra Kostic per dare maggiore spinta sulle fasce.

MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazon prime videojuventusmaccabi haifamediasetsky





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.